QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI 'COOKIE': VUOI SAPERNE DI PIU'?   
EN
 
 

Nuovo Corso IFTS - Tecnico Edilizia Infrastrutture e BIM

 

29 ottobre 2020

Nell'ambito dell'offerta formativa 2020/21 del programma IFTS (Istruzione e Formazione Tecnica Superiore), ENSER è fra i soggetti attuatori di un nuovo corso che la Regione Emilia-Romagna ha approvato per la formazione di tecnici specializzati nell'innovazione per l'edilizia con particolare attenzione sulle INFRASTRUTTURE “BIM BASED”.

Per ENSER saranno direttamente coinvolti l'Ing. Giancarlo Guadagnini, come membro del Comitato Tecnico Scientifico, e due dei nostri ingegneri come docenti: l'Ing. Stefano Bilosi e l'Ing. Claudio Demattia. L'attività didattica è della durata di 800 ore di cui 48 ore sarà specifica sulla progettazione di infrastrutture con metodologia BIM a cura di ENSER.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare direttamente la Scuola Edile Artigiana Romagna di Forlì, Cesena e Rimini (referente Maria Antonietta Bavila - tel. 0543/745832) oppure consultare sito Web dedicato: https://www.scuolaedileromagna.it/it/corsi-in-evidenza/tecnico-specializzato-nell-innovazione-per-l-edilizia-indirizzo-infrastrutture-bim-based/